Essere Socio Cai

PERCHE' ISCRIVERSI AL CLUB ALPINO ITALIANO


Per motivi ideali, che uniscono tutti gli appassionati della montagna, e per motivi pratici, che interessano tutti coloro che la frequentano.

I soci in regola con il tesseramento dell'anno in corso godono infatti di vantaggi significativi.

Iscriversi al CAI significa, quindi, accrescere la propria esperienza, perfezionare la propria tecnica, approfondire la cultura, aggiornare le cognizioni alpinistiche ed escursionistiche, conoscere dal di dentro il misterioso mondo della montagna che affascina e avvince per la sua ricchezza ambientale, per la storia e la civiltà e infine, ma non ultima, significa trovare nuovi amici.

Per chi va in montagna l'iscrizione al CAI dovrebbe inoltre essere sentita come un giusto riconoscimento e sostegno a chi si occupa del tracciamento e della manutenzione dei sentieri.

Diventare soci del CAI, però, non deve voler dire solo godere dei vantaggi che ne derivano ma inevitabilmente deve significare partecipare a quell'organismo, che nutrito dalla presenza di ciascuno, riesce a dare all'arco alpino e a tutte le montagne del mondo, una chiara connotazione sia dell'ambiente, sia della vita che vi si svolge, nonchè porre a disposizione dell'Associazione la propria disponibilità e impegno personale perchè altri, soprattutto i giovani, fruiscano di questi benefici.

Quindi cosa stai aspettando, vieni presso la nostra sede ad iscriverti!!





..:: Tesseramento  ::::  Contatti ::..

Ultime News

NUOVA SEDE

IL 31/08/17 RIAPRIAMO PRESSO LA NUOVA SEDE IN VIA VILLORESI 1

Convenzione Roberto Sport

CONVENZIONE NOLEGGIO SCI E RIPARAZIONI

OK Altre Info
Questo sito utilizza i cookie per aiutarci a offrirvi una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.